Pensieri, parole ed opere from Vienna to Italy, from Italy to Vienna... fino a dove...non lo so P.S. Perchè il Lauramondo? Bisogna parlare con Coco, è lei che ha coniato il termine Lauramondo...
sabato, giugno 21, 2008
Europei...Vienna...e azzurri
Da Starless corner del 22 giugno Giornalismo e giornalismo "L'inviata della radio romana Centro Suono Sport Eleonora Trotta, durante la quotidiana conferenza stampa con i calciatori della Nazionale italiana, ha avuto l'ardire di chiedere al capitano Cannavaro: "Tuo fratello ha firmato per il Napoli,che ha conquistato la B. Sarà derby in famiglia?", scatenando così la reazione sguaiata del flebomane juventino, evidentemente sorpreso dall'insolita domanda.Ovviamente nessun organo di stampa ha riportato alcunchè sulle vicende sopra descritte, preferendo un omertoso silenzio piuttosto che dare voce a chi, per una volta, aveva avuto il coraggio di denunciare quello che poi è sotto gli occhi di tutti. Complimenti..."
I più grandi complimenti alla cara e vecchia amica Eleonora...Ah buzzicò...vai avanti così sei "ermejo", gli europei senza di te, non avrebbero senso!
http://www.calciomercato.it/
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento